• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli su sintoamplificatore + casse

Da cavoscettico irriducibile mi permetto di suggerire che 125 euro di cavi per un ampli che fino a tre anni fa sarebbe costato meno di 700 euro (denon 2600h prezzo di listino 690 euro cfr hdblog del 21/06/2019) forse è un investimento azzardato.

Non discuto sull' efficacia dei cavi in setup importanti con stereo e casse di fascia alta (ma anche medio-alta se volete), ma sul denon 2800H cavi in rame a metraggio (purché rame sia, cinese o meno) comunque specifici per hi fi (parliamo di 1 0 2 euro al metro) andranno benissimo.

Ultima modifica:
Grazie mille per il consiglio. Ho trovato sulla baia dei "WIREWORLD LUNA 8 - Coppia cavi per diffusori Terminati con connettori Audioquest" sui 125 euro, potrebbero andar bene?

Per i diffusori invece? nessun parere?

Wireworld Luna 8 vanno benissimo ma te li consiglierei come cavi di segnale terminati sempre Wireworld, 1 metro dovresti stare sulla metà di quella cifra. Come cavi di potenza oltre ai marchi che ti ho già suggerito, guarda nei cataloghi Supra o Audioquest, anche qui dovresti trovare un buon rapporto qualità prezzo.