• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli su Samsung UE50H6200AY

lukatdm

New member
Ciao a tutti e grazie in anticipo per chi vorrà rispondere....

É morto il mio vecchio plasma philips 42 di otto anni e sono costretto ad acquistare un tv per la sala, in un momento economicamente difficile....
Ho visto questo modello in offerta a meno di 700 euri ma non ho trovato nessuna recensione in giro...

Vedo la tv da 2,5 - 3,5 mt a seconda del divano ;-) e la uso prevalentemente per sky (film e/o partite) o per film in streaming con apple tv. Non mi servono smart tv e similari, il 3D mi intriga ma mi Sto arrivando! che è un giocattolo...
Che ne dite del modello selezionato? Altri preziosi consigli?
Grazie :)

Le recensioni per questo modello sembrano introvabili :D
Leggendo un po' di recensioni di acquirenti vari comunque sembrano tutti molto entusiasti del prodotto (ma per avere un parere "tecnico" credo che lascino il tempo che trovano). Prova a cercare le recensioni della serie H6200 per farti meglio un'idea.
L'avevo visto di sfuggita in negozio comunque e non mi era sembrato malvagio. Sui 50" Samsung ha un buon rapporto qualità prezzo (soprattutto se in offerta a meno di 700 euro).
Questo modello comunque ha sia SmartTV che 3D (ma gli occhialini sono da acquistare separatamente in genere).