• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli su destino di un Tv...

Predy

New member
Posto nella sezione generale non essendo sicuro di dove potesse essere inserito con precisione questo argomento.

Da circa 8 anni ho un televisore a retroproiezione della Toshiba a 40 pollici (40Pw03). Tale tv ha funzionato bene fino ad paio di annetti fà, periodo nel quale è stato poi sostituito dai vari Plasma/Lcd di nuova uscita.

A quel punto il bestione è rimasto a fare da "arredamento" statico nel salone e non è mai stato più acceso.
Ad oggi però vorrei poter destinarlo in qualche modo... le sue lampade sono ormai consumate e non vale la pena spendere soldi per sostituirle dato che nessuno in casa probabilmente lo utilizzerebbe.

A questo punto cosa mi conviene fare? Rivenderlo mi sembra un insulto dato che non garantisce una qualità visiva decente... mentre regalarlo non so a chi potrebbe interessare...
L'unica soluzione è portarlo ad un centro di smaltimento elettrodomestici dell'Ama? Oppure mi è sfuggita qualche idea?