Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dickfrey ha detto:Un mio amico ha comprato un plasma LG da 50" e ne è contentissimo.
Glielo hanno consigliato in questo forum.
Per il modello dovrei chiedergli...
lucablu75 ha detto:Con 5,2 m potresti puntare su un plasma da 64 pollici tipo il Samsung 64d8000, Oppure un pana 65vt30, due modelli Top gamma quindi costosi, se vuoi scendere c'è il Samsung 59d6900 che ha un prezzo più umano. Per quanto riguarda lg potresti cercare il 60px950 del 2010 oppure 60pz950g di quest anno. Per la diatriba led o plasma devi andare a vederli in un centro commerciale e perderci un Po di tempo per capire quale ti piace di più, se ti piace piu dettaglio e luminosità devi optare per un lcd/led , se ti piace più fluidità e morbidezza anche nei colori allora un plasma...
Rhye ha detto:Ragazzi, ho visto in azione questi due plasma (non ho intenzione di andare oltre i 700 euro) :
Panasonic P50S20E
Panasonic P50U20E