• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consigli su acquisto tv led 55"

adrianogoal

New member
Ciao a tutti! Con il nuovo anno ho intenzione di rifarmi il reparto audio/video del mio salotto. Per quanto concerne l'audio sceglierò probabilmente l'impianto Yamaha ysp 5100. Avrei invece bisogno dei consigli per la tv, utilizzata principalmente per vedere Sky e per giocare con Xbox.
Il 3D non sarebbe un'esigenza anche perché mia moglie non riuscirebbe a vederlo, anche se l'idea di vedermi una bella partita in 3D mi intriga...
Il budget è di massimo 2000 euro.

Ultima modifica:
sony KDL 55 EX 720 BI a 1.899 euro sembra un ottimo televisore oppure il Samsung UE 55 D 6500 sempre allo stesso prezzo... io tra 1 di questi due dovrei prendere

realpit ha detto:
sony KDL 55 EX 720 BI a 1.899 euro sembra un ottimo televisore oppure il Samsung UE 55 D 6500 sempre allo stesso prezzo... io tra 1 di questi due dovrei prendere
Grazie! Ma sono entrambi no-3d giusto? Per uso sky e console vanno bene?

difficilmente ora fanno 55 " non 3D... questi due sono i + economici però sempre di qualità (sony e samsung sembrano le migliori in campo tv, non mi fido tanto di philips, lg ecc..)

Ho buttato un occhio anche al Philips 55PFL6606M, sembra molto bello ed è senza 3D. Che ne pensate?
Altrimenti anche il Sony Kdl 55HX820

Ultima modifica: