• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli su acquisto: Tv lcd Full HD 37-40" da dedicare esclusivamente al Gaming Pc.

Andreino

New member
Consigli su acquisto: Tv lcd Full HD 37-40" da dedicare esclusivamente al Gaming Pc.

Visto che e' il mio primo messaggio in questo forum ne approfitto per salutare tutta la comunita' di Av Magazine , ciao !. ;)

Dunque ... vorrei comprare un tv lcd fullhd 37 max 40" da dedicare solo ed esclusivamente al gioco per pc in alta definizione , secondo le vostre esperienze , quale modello sarebbe indicato per questo genere di cose ? Grazie.

bhe ho visto molti ps3 collegate al sony KDL-40X3500 e devo dirti che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
In questi giorni sta uscendo "il nuovo modello" il KDL-40X4500, io andrei su quello, una garanzia!
Siamo intorno ai 2500,00, non so che idea di spesa avevi.
vediamo anche cosa ne pensano gli altri utenti...

Ti ringrazio ma piu' che altro vorrei sapere come si comporta coi giochi su PC dato che vorrei usarlo come monitor pc , poi... io la ps3 non c'e' l'ho :O