• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli su acquisto tv lcd a led Samsung UE32C5100

- Harlock -

New member
Ragazzi vorrei acquistare un tv lcd a led Samsung UE32C5100 e volevo un consiglio e riflessione da chi possiede questa serie Samsung.
Guardando le caratteristiche tecniche è ottimo anche per la presa ethernet di cui è provvisto a cui voglio collegarci il mio nas WD MyBook World e per la presa usb che permette la riproduzione dei formati dvix e xvid.
L'unico mio dubbio e sul sintonizzatore che in questo tv è hd perchè mio suocero e altri amici con Samsung comunque di serie inferiori coma la vecchia serie "L" hanno avuto così tanti problemi con in sintonizzatore che sono stati costretti a mettere un decoder esterno perchè il tv si bloccava.
C'è così tanta differenza tra tv lcd e lcd a led.
Ringraziandovi in anticipo resto in attesa delle vostre risposte per l'acquisto di questo tv lcd Samsung. Vi premetto che fino ad ora ho avuto rimanendo molto contento solo tv Sony.