• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli su acquisto Hisense 65E8Q

Arfio_71

New member
Buongiorno a tutti, vorrei avere un consiglio su questo TV, lo vorrei acquistare come TV del soggiorno, quindi per utlizzo con SKY, i vari servizi di streaming e un po' di gaming con PS5. Non ho problemi di audio, in quanto lo collegherei ad un sinto-amplificatore.

Non ho grandi pretese (purtroppo) e soprattutto il budget non può superare gli 800€

Grazie per l'aiuto.

sul sito LG c'è OLED B4 55 a 799€.
euronic lg OLED evo C4 a 849€
Su mediaword c'è OLED evo C4 a 899€

spendere 700-800€per un LCD NON ha senso, meglio un OLED 55" è un altro mondo!

Ultima modifica:
Secondo me entro gli 800€ il Panasonic W95A è un' ottima scelta se si cerca un miniled da 65" di un brand storico con un video processing più che solido.
Diversamente e sempre che si abbia la giusta distanza, il consiglio dato da @Ovimax è prezioso.
L' oled è proprio 1 altro mondo

spendere 700-800€per un LCD NON ha senso, meglio un OLED 55" è un altro mondo!
Perchè non avrebbe senso un 65" LCD a 700 euro?
Di quel taglio, e a quel prezzo, non trovi nulla sugli Oled, un conto potrebbe essere salire ancora di dimensione a discapito della qualità generale dell'immagine, ma qui ci troviamo cmq di fronte ad un miniled che monta lo stesso processore video dei Top Oled Panasonic.