• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigli per upgrade pioneer 427xd

naswal66

New member
Messaggi
48
Ciao Ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto !!

voglio cambiare il plasma pio da 42" ( 427XD) regalandomi un 'altro plasma però da 50", convinto di acquistare un krp 500 mi viene comunicato che in giro non c'è nemmeno l'ombra, l'unica alternativa per rimanere in casa pioneer è il 5090H.

che faccio ?

c'è tanta differenza di qualità tra i 2 modelli ?

grazie per l'attenzione...
 
Ci sia o meno differenza apprezzabile tra i due modelli (e comunque di entrambi ci sono ampie discussioni aperte), il KRP appare introvabile, come pare anche tu abbia verificato. Essendo quindi unica l'alternativa 5090, non starei tanto a rompermi la testa, anzi, cercherei in fretta di trovarne uno per non rimanere senza anche di quello.... :)
 
Top