• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per pc che post processi full hd senza problemi.

annovif

Member
URGE Consiglo per pc che post processi full hd senza problemi.

Vorrei trasferire i miei Bluray in formato mkv e poi applicare il postprocessing al fullhd. Che macchina puo' fare cio' senza problemi? Quale scheda madre? Quale procio? (Ammesso che sia necessario il post processing a un segnale gia' di per se ai massimi livelli (sopratutto con evr).
Inoltre , visto che la macchina dovra' suonare al meglio
(con scheda audio e convertitore non integrati con la motherboard, naturalmente) ci vorrebbe una scheda madre che fosse filtrata dai disturbi di alimentazione e di processore sul bus pci il piu' possibile. Idee?

Ultima modifica:
A questo punto ti conviene attendere gli Intel Core i7 in uscita il mese prossimo, quadricore nativo, di schede madri ne usciranno una caterva, anchce una MSI con scheda audio hi-end dedicata :)

Mah, mi risulta che ......

...piu' di una persona abbia dichiarato nel forum che applica postprocessing al fullhd con considerevoli risultati: vedi per esempio Manuel74. D'altra parte e' quello che fanno anche i possessori del CrystalioII, quindi perche' non lo possiamo fare anche noi?

saluti