• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per passo finale

bè mi spiacerebbe rovinare l'acustica prendendo roba da poco
per i collegamenti, se puoi consigliarmi qualcosa di valido non farti scrupoli!. In internet si trova niente?

grazie

p.s: l'ignoranza è brutta:mad:

Marcellus ha scritto:
bè mi spiacerebbe rovinare l'acustica prendendo roba da poco
per i collegamenti, se puoi consigliarmi qualcosa di valido non farti scrupoli!. In internet si trova niente?

grazie

p.s: l'ignoranza è brutta:mad:

Qui c'è una lista di siti che vende cavi online..
link
Fatti un calcolo dei metri che ti servono... e valuta il budget a disposizione..
Bravo, non risparmiare troppo sulle connessioni..

P.S. ma che ignorante... non siamo mica agli esami...:D
questo deve essere un divertimento... :p

Ultima modifica:
Per i cavi, se non vuoi spendere molto ed ottenere buoni risultati, paragonabili a quelli di cavi esoterici dalle mirabolanti prestazioni, dai anche un'occhiata al sito TNT qui:

http://www.tnt-audio.com/clinica/clinica.html

Io personalmente utilizzo il sistema del cavo tripolare più terra (ovvero 4 conduttori da 2,5 mm. quadri per conduttore) che trovi da qualunque rivenditore di materiale elettrico, collegato nella classica configurazione dei due opposti uniti assieme, equivalente come risultati a molti dei cavi succitati (forse meno nobile e non fa chic) :rolleyes: .

Se poi vuoi fare ancora un pelino di più puoi collegare i diffusori in bi-wiring.

Ciao

Davvero molto molto interessante! Provo a verificare
cosa riesco a fare. Certo sarebbe bello autocostrurseli
visto il rapporto qualità/prezzo!

I TNT star hanno un'ottima qualità e non è difficile costruirli..

Magari, dato l'ingombro, non sono l'ideale per i surround.. e neppure hanno un fattore WAF molto alto... ma per frontali e centrale sono ottimi..

Ciao

Stefano

Ragazzi ciao a tutti,
mi potreste indicare gentilmente una serie di negozzi online afidabili dove si può comprare l'hc 900?

Grazie