• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consigli per lettore SACD DVD audio video

qoelet_74

New member
Sto prendendo in considerazione l'acquisto di un lettore multistandard, ero indeciso tra il 963sa philips o il 656 pioneer, ma dopo problemi sia video che audio del philips e una incompatibilità del lettore 656 di un mio amico con i SACD, non so se riscontrata in altri casi, non riesco a trovare una macchina sui 500 € che vada bene! Consigli?
ciao ciao L.

Il 963 della Philips non legge i DVD audio ma solo i dvd video e i sacd, quindi se ti interessa un lettore "universale" direi che tra i citati l'unico sia il 656 di pioneer.

Si lo so infatti ho specificato male, andrebbero bene anche solo SACD e DVD video, ecco perchè tengo in considerazione il Philips. I DVD audio sono pressocchè irreperibili, e mi interessano meno (almeno per ora) dei SACD (stanno ristampando tutti i Pink Floyd e hanno già ristampato i Police!).
ciao ciao L.