• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli per inesperto totale

stecbr74

New member
scusate ma non mi sono mai documentato abbastanza ma ora cambio casa e sicuramente volevo acquistare 3 tv e forse home theatre quindi cerco aiuto (ho predisposto allaccio internet per tutte)
1: tv sala pensavo almeno 46 carino non necessariamente 3d con collegato sicuramente hd esterno e probabilmente home theatre (da acquistare)
2: tv cucina 24/26 pollici ma lo userò solo durante la cena da appendere su staffa girevole
3: tv delle bambine,32 pollici praticamente sempre acceso a rischio di urti e con collegato: hard disk esterno, lettore dvd e lettore videocassette

non ho sky
non uso nessun tipo di consolle
non guardo calcio
budget? non mi piace comprare il livello base ma non mi posso permettere di buttare via i soldi con un mutuo alle spalle.

home theatre? onkyo avx-690?
p.s. per collegare ogni cassa devo portare 2 fili? possono passare nella stessa guaina della corrente? le casse posteriori vanno a che altezza? a 1mt? dietro al divano su piedistallo?

grazie per la collaborazione in anticipo
 
Ultima modifica:
Top