Cappella
Active member
Yeah! :yeah:Basta:
Preso!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Yeah! :yeah:Basta:
Preso!
Lascia perdere il 3D di Sky.Mentre ultimamente quando vedo altri film (sia Sky che BR) sinceramente non mi sembra tanto 3D.
Quindi il dubbio è se conviene investire per avere una TV con 3D.
Sicuramente tra il B6 e C6 prenderei il C6 però il dubbio rimane verso E6 non capisco se vale quei soldi in più.
Invece rispetto al C6?
Attualmente sono quasi 600 euro di meno e della SoundBar non me ne frega nulla visto che se devo vedere un film o giocare mi metto le cuffie o accendo l'impianto.
Ma per curiosità ma il 3D rispetto ai primi modelli LG con 3D Passivo è migliorato l'effetto?
Io ho 42LW650G e sinceramente non che i film in 3D siano questo spett..........[CUT]
Poi la spinta finale me l'ha data questo sotto ... Leggi sopra![]()
Mi han convinto 1000 euro di meno. Il 3d sarebbe stata per me una curiosità e basta visto quanto è stato osannato da tutti ma che in 6 anni di plasma non ho mai sfruttato. Ho una soundbar da 1000 euro. Poi la spinta finale me l'ha data questo sotto:
Leggi sopra![]()
Lo sapevo , ora bisogna aspettare Amati Jr per la consegna
Secondo me, se il tuo budget non andava oltre, tra 3300 un 65 e 2800 un 55 la questione neanche si pone.
Se si è invece abituati/appassionati di 3D, allora ne possiamo parlare.
Complimenti per l'acquisto, magari mi inviti a vederlo, siamo neanche tanto lontani (valdichiana)![]()
Purtroppo mi han detto che il corriere mi contatterà entro 10 giorni, io speravo prima visto che il prodotto era disponibile, sono rimasto malissimo . Amati chi è?
Se vuoi un audio come si deve, scordati qualsiasi tipo di soundbar.....della soundbar dell'E6 non ne parla nessuno ...mi sono informato tramite chat con LG e mi hanno detto che è una semplice soundbar che amplifica il volume ...quindi non ha niente a che fare la le sound bar vere e prorio che hanno blutooh ed altre cose....qualcune ne sa di più?....