Consigli per gli acquisti 55"

marchett74

New member
Ciao a tutti, vorrei comprare un 55" e visto che ho sempre avuto Panasonic (ultimo G20), sarei più contento di rimanere con la stessa casa. Leggevo nel forum che però LG per queste dimensioni forse è più indicato. Mi potreste consigliare qualche modello?
Vorrei spendere tra i 1000 ed i 1400 euro.
Sarebbe il massimo poi se la classe energetica fosse anche bassa.
Grazie a tutti, spero posiate aiutarmi.

a quel prezzo non prendi nemmeno l'ec910, ti servono 300€ in più, a meno che tu non stia chiedendo suggerimenti su TV lcd, in tal caso hai sbagliato sezione. Questa è la sezione relativa ai TV OLED

L'offerta dello sconto 22% su 1980 da UNI..o è finita! Ora si ritorna a 1700 circa come prezzo medio e solo online.

PS: Tra i LED ti consiglio il Sony 55x8505C che rientra nel tuo budget

A dire il vero dagli stockisti è ancora disponible il 55EC930V a 1.649 euro che, con la promozione attiva fino al giorno 24, viene pulito 1.484,10 ovvero appena superiore al budget proposto
E' vero che è il modello dell'anno scorso ma il pannello è identico al 910 ed è sicuramente superiore a qualsiasi lcd/led

Sarebbe buonissimo per me, di che promo si tratta? Io ho visitato il sito, ho trovato la Tv ma non vedo la promo.
Un'altra cosa, essendo curvo non si può appendere vero?

Sarebbe buonissimo per me, di che promo si tratta? Io ho visitato il sito, ho trovato la Tv ma non vedo la promo.
Un'altra cosa, essendo curvo non si può appendere vero?

Aggiungi il 55EC930V nel carrello, una volta nel carrello applica il codice: chris2015pp e ti verrà scontato del 10%, quindi 1484,10 € spedizione con corriere inclusa nel prezzo.