• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consigli per disposizione diffusori

Light23

New member
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vorrei avere dei consigli per la disposizione dei diffusori e nel caso per una migliore disposizione del tv e del punto di ascolto per la mia mansarda. premetto che a parte gli ingombri segnalati la mia preferenza è quella di non ocupare più di metà del locale. altra precisazione, vorrei installare i diffusori al soffitto e volevo avere un parere data l'altezza dello stesso. L'altezza da terra del divano è di 40 cm. Un'altra domanda, leggendo vari articoli sul corretto posizionamento, alcuni suggeriscono di orientare le casse porsteriori verso il soffitto, altri verso il punto di ascolto, qual'è la miglior soluzione?? Vi allego una piantina con gli ingombri generali così da poter facilitare i vostri suggerimenti, grazie mille anticipatamente a tutti!! Light

Allegati

• mansarda.jpg
    mansarda.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 15