• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli per acquisto home cinema

volpone

New member
Salve, sono un nuovo iscritto!
Prima di tutto vorrei ringraziare questo forum per avermi erudito su molti concetti che per me fino a poco tempo fa equivalevano all'arabo :D ed inoltre per avermi impedito di effettuare acquisti avventati:cool: .
Essendo un grande appassionato di cinema ho deciso di investire i miei risparmi nell'acquisto di un nuovo televisore, di un lettore dvd nonchè (eventualmente) di un home theatre (non troppo costoso). Vedo la tv da circa 2mt, 2,5 mt e pensavo quindi ad un 32 pollici. Sono abbonato sky ed utilizzo quindi prevalentemente lo skybox! Che faccio? aspetto il cybertube lg-philips? Aiutatemi, per favore, anche perchè ancora non ci capisco niente di lettori dvd e home theatre:confused: !!
p.s. dimenticavo! il tutto dovrebbe essere riposto su un carrello che necessariamente deve muoversi per circa 2 mt (dal divano al letto), e quindi si potrebbe porre un problema per la distribuzione delle casse.
Saluti a tutti:cool: !!!

Ultima modifica: