• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Consigli per 2 tv con piantina allegata

caglio

New member
Fra 2 settimane entro in casa, la prox ho ancora gli elettricisti, chiedo cortesemente agli specialisti di questo forum di consigliarmi specificatamente per l'acquisto di 2 televisori, uno x la camera e l'altro x il soggiorno, allego piantine x le distanze esatte cosi da consigliarmi le dimensioni.

Camera: il televisore verrà usato solamente x guardare la TV nn sara attaccato nessun dvd o registratore, verrà attaccato a parete.

Soggiorno: il televisore verrà usato x guardar ela TV, ci attacchero un DVD (se mi consigliate pure quello) nn posseggo Blue Ray e nn intendo prendere sky HD, prevedo di cambiarlo se necessita fra 3-4 anni x le nuove tecnologie, lo richiedo con la possibilita di un impianto 5.1 o 2.1 economico.

premetto che nn sono un pignolo e nn voglio la perfezione, chiedo un modello e soprattutto la grandezza x vedere bene su una casa nuova...

x finire il budget, nn vorrei spendere al di sopra dei 2500/3000 euri.

Grazie infinite a chi si prenderà la briga di rispondermi.

cameray.jpg

soggiorno.jpg
 
mi sembra di capire che entrambe le distanze viaggiano oltre tre metri quindi secondo me ti conviene prendere due plasmoni panasonic rigorosamente hdready 50x10 e stai a posto spendi sulle 2.200 e godi alla grande sia in salone che in camera, se acquisti via internet valuta la versione francese che ha il decoder hd.
 
Top