• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli, indecisioni e informazioni su nuovo sub...

Ok capito :)

Diciamo che i miei vicini del piano di sotto sono molto tolleranti di solito. Ascolto nel pomeriggio o prima serata con volumi impostati a -6 -4. E non ho mai ricevuto reclami. Ma non so con questo sub quanto in più accuseranno vibrazioni. Io certo non voglio far loro tremare le finestre. Dite che e' meglio se ripiego sul fratellino minore? Non so cosa decidere sinceramente.

Le frequenze alte si fermano abbastanza "facilmente" quelle basse penetrano e si espandono in tutta la casa.

Quindi più potente sarà il sub.....maggiore sarà il fastidio per gli altri....medita su questo. La differenza con il tuo attuale è ABISSALE, soprattutto con la discesa, quindi frequenze ancora più lunghe e ancora più "fastidiose" per il vicinato ;)

Ok ok, speriamo bene allora. Nel caso desse davvero fastidio basta abbassare il volume del sub giusto? Mica butterei i soldi??

Esattamente, e come risposta in frequenza e discesa il 13 è sicuramente un passo avanti!
E se lo devi rivendere....i soldi spesi in più li riprendi ;)

Ok, tutto chiaro. Credo che dovrei farlo provare ai vicini del piano di sotto allora :D

Ma in un impianto elettrico normale di un appartamento questo sub può creare problemi o no? Sembra essere bello potente, quanto ciuccia? :D

Ultima modifica: