Consigli impianto decente HT B&W CM1 - INDIANA LINE MUSA 505

• Autore discussione Autore discussione issu
  • Data d'inizio Data d'inizio

issu

New member
Sto progettando il mi impianto HT per la nuova casa ed ho alcuni punti fissi, ma su qualcosa sono ancora indeciso:
di certo ci sarà il tv Panasonic 50vt50, come ampli un nad t 748, altoparlanti surround da incasso ccm 665(se non sbaglio), mentre sui frontali sono indeciso sulle b&w cm1 + relativo centrale o cambiare marca ed andare su degli altoparlanti a pavimento indiana line musa 505, che come fascia di prezzo costano anche meno delle cm1.
il sub è ancora da valutare, probabilmente o un sunfire hrs o un Velodyne.
Cosa ne pensate? l'ascolta sarà 50%musica 50%film...

Se l'uso che ne devi fare e prettamente ht allora anche io ti consiglio le indiana...mentre se hai intenzione di ascoltare anche musica ( tipo un 60/40%) allora vai di cm. c'è da dire che quest'ultime sono anche piu esigenti come amplificazione e posizionamento, quindi cerca di valutare bene.

a mio parere sarenti proprio a limite......io gli darei qual'cosa in piu alle cm1 che se lo meritano....
Non so' a quanto lo hai trovato, ma ad oggi io prenderei in considerazione anche un rx-a2010 che in rete si trova ad un ottimo prezzo ed è di fascia superiore....

Non l'ho ancora comprato... proprio aspettando consigli !!!
Gli yamaha ho sempre pensato fossero più adatti per HT e che per la musica andassero meglio i nad denon maranz ... mi sbagliavo?

ti eri espresso bene.......forse io sono stato infelice nella risposta....
il violino o che sia nel multicanale o che sia nella stereofonia sempre un violino è e deve essere.....non sò se ho reso l'idea

Non ho tanto spazio per le elettroniche, preferisco prendere un multicanale di qualità piuttosto che fare due impianti...
In questo modo posso sfruttare le buone qualità dell'ampli anche per l'ascolto e la visione di film...