• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigli e informazioni scheda sat skystar2

zosozeppelin

New member
Salve a tutti..complimenti per il forum e per la competenza di chi cura il sito..vorrei porvi alcune domande sperando di avere una risposta da qualcuno che se ne intende. Vi espongo il mio problema:

Ho un pc abbastanza potente, pentium core duo E6300, scheda madre Asus P5B, scheda video Ati Radeon X1900XT, 1 giga di Ram, 3 Hard-Disk Sata (da 160 e 320 GB Maxtor e un WD esterno da 500GB) e una connessione adsl a 4 Mega. Ho due televisori con due decoder sky (sono abbonato a "sky ultivison" e naturalmente pago l'abbonamento e ho tutto originale). Un decoder è più o meno 3-4 metri dal pc..e mi interesserebbe perciò registrare i programmi sky sul pc nel flusso di dati originali proveniente dal decoder(insomma..senza ulteriore compressione)..sono interessato alla scheda satellitare skystar2 e vorrei chiedere qualche informazione in +:

Per vedere e registrare sky..ho bisogno..correggetemi se sbaglio

1 - della scheda sat ss2
2 - di uno smartmouse per la smart-card sky
3 - un cavo che dalla parabola va collegato alla scheda ss2 (quindi di conseguenza un illuminatore sulla parabola a più di 2 uscite)

Arrivo alle domande..se volessi vedere sky, sul pc e sui due televisori (naturalmente non sono così malato..è per esigenze familiari:D ) posso farlo con quei componenti??

Se devo inserire la smart-card nello smartmouse..devo per forza toglierla dal decoder...quindi come faccio??

Insomma..chiaritemi un pò le idee..vorrei fare l'acquisto ma desidero più chiarezza..

Grazie a tutti coloro vorranno rispondermi!!!