andra
New member
Io aggiungerei che a volte si spara a zero su tecnologie nate non da Pirati ma utilizzate da loro.
Mi astengo , da dire quello che penso contro la pirateria, ma vorrei far notare che con quella scusa sono sparite o non apparse molte cose.
I CD sono apparsi dopo anni , ne settore audio consumer rispetto all'informatica
I DAT sono per pochi, in quanto registri in digitale e quidi pericoloso.
Il DD da SAT ritarda per ovviare alla pirateria musicale....
Voglio terminare qui.
Quindi chi chiede come si produce un DIVX non necessariamente è un pirata altrimenti facciamo chiudere chi produce i lettori .!!
Io ho solo originale
Eppure acquisisco ogni tanto da Telecamera e sperimento i DIVX, non solo spero in una maggiore presenza degli mp4 e dello stream in DTS.
Sono da sedia elettrica ???
Andra
Mi astengo , da dire quello che penso contro la pirateria, ma vorrei far notare che con quella scusa sono sparite o non apparse molte cose.
I CD sono apparsi dopo anni , ne settore audio consumer rispetto all'informatica
I DAT sono per pochi, in quanto registri in digitale e quidi pericoloso.
Il DD da SAT ritarda per ovviare alla pirateria musicale....
Voglio terminare qui.
Quindi chi chiede come si produce un DIVX non necessariamente è un pirata altrimenti facciamo chiudere chi produce i lettori .!!
Io ho solo originale
Eppure acquisisco ogni tanto da Telecamera e sperimento i DIVX, non solo spero in una maggiore presenza degli mp4 e dello stream in DTS.
Sono da sedia elettrica ???
Andra