• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli da esperti

• Autore discussione Autore discussione Kal
  • Data d'inizio Data d'inizio

Kal

New member
Ciao a tutti, vorrei tanto comprarmi un proiettore, ma i loro prezzi sono troppo proibitivi per me, quindi sto tenendo d'occhio da un pò di tempo gli usati.. Cosa ne dite di un toshiba dlp tdp-t45 con lampada nuova a 200 euro? (usato ovviamente)
è buono come prezzo?
Lo userei un pò per guardare film, un pò per giocare..
Oppure conoscete altre possibilità sotto i 400 euro? grazie a tutti :):)

Con lampada nuova compresa a 200 euro mi sembra un buon prezzo.
Ho visto che però che è nativo 4/3
Io ti consiglio di acquistare l'optoma hd600x
vedi link
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B222884/cid/22002/Optoma_HD600X/

E' dlp, è nuovo, ha un contrasto migliore, e meno luminoso.
Se puoi fai un piccolo sforzo, costa qualcosa di più di 400 euro, però almeno per i film te li vedi benissimo. E vai avanti un bel pò di anni.

Almeno con l'optoma hai la connessione hdmi che il toshiba non ha.

Se poi economicamente non riesci prenditi il toshiba.

Il modello che ti ha linkato tomalo direi che è imbattibile come rapporto q/p. Se vuoi un vpr fai uno sforzo e prendi quello, così sei a posto per un bel po' di tempo

E' un 1024x768, ad occhio per uso business, spero tu non abbia pretese di qualità.

L'unica cosa positiva è il basso costo, poi fai tu.

Ah, dimenticavo, se te lo danno con lampada nuova significa che quella vecchia ha esaurito il suo ciclo vitale, e significa che quasi sicuramente il vpr ha sulla gobba 2000/3000 ore d'uso.