Consigli Acquisto Tv Su Volantino. Poco Tempo A Disposizione. Grazie.

Jenga80

New member
Salve a tutti,

in un supermercato dalle mie parti ci sarà un offerta per il Panasonic TX50AX800T da volantino a circa 1200 Euro con buono successivamente da spendere.

Non mi intendo di TV da quello che ho visto sul WEB il prezzo è buono, ho letto altri post e viene sempre chiesto l'utilizzo e la distanza, vedrò la TV a circa 3mt di distanza, uso prevalente, SKY in generale, partite, e un pò di PS4, non sono un fanatico quindi una resa buona (su PS4) è sufficiente.

Il prodotto è buono? Il prezzo va bene o conviene spostarsi su altro a parità di cifra?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Saluti!

Ultima modifica:
Il prezzo ė interessante considerando il buono, il 50ax800 ė un ottimo prodotto per essere un LCD e per la tua distanza sarebbe meglio un 65" ....... ma non si può avere tutto nella vita :D

Io pensavo fosse più che sufficiente!!! -.-'

Anche aumentando i pollici ci sono alternative valide senza salire di prezzo o comunque senza salire molto?

C'e' il Sony 55W828 , anche se a fine maggio escono tutti i nuovi modelli, se non e urgentissimo aspetterei i nuovi modelli 2015 sia della sony che della panasonic. Le novita sui sony sono interessanti come android tv Motionflow XR 1000Hz , il supporto a HEVC e HDMI 2.0. Comunque anche a me un 55 per quella distanza sembra grande, io al momento nella mia camera o un 42 ( e lo vedo benissimo) e sono a 3 metri dalla tv al letto , devo comprarmi un 50 a breve e mi basta ed avanza come dimensione anche perche' un 55 non ci starebbe nel mobile.

Ultima modifica: