• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli acquisto TV OLED 48”

• Autore discussione Autore discussione Birat
  • Data d'inizio Data d'inizio

Birat

Member
Consigli acquisto LG OLED 48”

Buongiorno, visto gli sconti del periodo stavo valutando l’acquisto di un tv oled da 48”. Ero orientato sul modello dell’anno scorso OLED48CX6LB oppure sui modelli 2021 OLED48C15LA e OLED48C16LA per i quali non conosco le differenze. Non ci dovrebbero essere differenze sostanziali tra i modelli 2020 e 2021, ma lascio i dettagli ai più esperti. Qual è il vostro parere? Oppure mi consigliate altro?
Grazie mille!

Ultima modifica:
Ti confesso che mi sono orientato (*) sul C15 (1250 da mediaworld da cui spero di detrarre i promessi 100 euro di cashback da parte di LG) semplicemente perché il C16 come unica differenza apparente avrebbe lo standard wisa (audio multicanale wireless) mentre il CX non ha uno sconto congruo (tenuto anche conto del mancato - verificalo se la cosa per te è impostante - cashback) rispetto al fatto di esser il modello dello scorso anno.

(*) in realtà il Tv è per una mia amica ma lo abbiamo scelto insieme

Ultima modifica:
Grazie! Mentre a livello tecnologico\qualitativo segnalate delle differenze per le quali è da preferire il modello CX o la gamma C1 2021?

Buongiorno, leggevo inoltre degli eventuali problemi che si possono avere sui pannelli. Questi problemi sono presenti sia sulla vecchia serie CX che sulla nuova C1?
Grazie!

Ultima modifica: