Salve a tutti! Vengo comunque subito al sodo. Vorrei aggiornare il salotto, per ora ho un lcd da 26'' che penso porterò a casa dei miei e sarei interessato all'acquisto di un nuovo lcd. Ho fatto un po' di giri, da mediaworld e unieuro e in altri negozi specializzati ma se devo essere sincero non riesco bene a capire quale tv sia meglio di un'altra. Certo, la differenza tra Full HD e HD Ready la so e il fatto che debba avere un alto contrasto e frequenze elevate sembrano essere le caratteristiche migliori, ma sostanzialmente non capisco a parità di questi fattori perchè uno mi costa 500 euro in più di un altro (non so se mi spiego
). Sono anche abbastanza confuso sulla qualità di una marca rispetto ad un'altra. Onestamente con i samsung mi sono sempre trovato bene però non saprei sinceramente. Anche i sony pare che abbiano degli schermi ottimi. Comunque, il mio budget di spesa si aggira intorno agli 800/850 euro. Qualcuno può darmi una mano, magari postando anche qualche link di riferimento o modello della tv (se avete esempi da fare), così da poterci dare un'occhiata? 
Di seguito alcune tabelle d'utilizzo dello schermo:
50% Xbox 360 con HDMI
40% Film HD/normali
10% Altro tv etc
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Di seguito alcune tabelle d'utilizzo dello schermo:
50% Xbox 360 con HDMI
40% Film HD/normali
10% Altro tv etc
Grazie in anticipo per l'aiuto!