• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli acquisto TV 60’/65’ (LG o Samsung)

Diac

New member
Buongiorno a tutti,

sono in missione per acquistare una TV nuova per i miei suoceri ultra settantenni. Sarà installata a parete in un ambiente abbastanza piccolo ma con distanza dal divano di circa 3 metri.

Il budget è intorno ai €700 ed ero orientato su LG o Samsung anche perché preferisco i loro sistemi operativi.

Circa Samsung, coi QLED siamo fuori budget tranne che per un QE65Q60AAU che ho trovato a €799 con possibilità di attivare il bonus rottamazione quindi scenderebbe a €699. Altrimenti dovrei orientarmi sui modelli Crystal UHD.

Invece come Nanocell sul sito LG c’è il 65NANO816NA a €799 ma senza possibilità di usare il bonus.

Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Ciao

€ 799 per il Samsung 65Q60A QLED mi sembra un buon prezzo.

A questo punto però direi di aspettare le offerte del Singles Day o del Black Friday prima di procedere all'acquisto. :)

.