• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli acquisto televisore

Ghost.

New member
Salve a tutti, siccome sono poco esperto avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto del Televisore.
Il problema è che non so se vada meglio un 32" o un 37" in quanto nel mobile dove metter la TV ci sono solo 84cm di larghezza quindi un 40" non ci starebbe più. Ovviamente intendo prenderlo Full HD per giocare e ad un prezzo massimo di 600€. Quali mi consigliate?
Grazie :)

600 euro sono pochini per un 40" lcd performante, non so la tua distanza di visione, i miei consigli sono questi per il 40": Samsung 40ES6900, Sony HX755, se scendi a 37" Panasonic 37ET5E. Se non t'interessa il 3D: Panasonic 37E5E.

Come televisore credo che al massimo ci stia un 37" dentro il mobiletto! E il divano è a circa 1 metro dal televisore...

Prova a dare un occhiata ai due Pana che ti ho consigliato allora, come 37" sono tra i migliori visto che non è un taglio che producono tutti.

Il Samsung UE32EH6030 è buono come televisore? Perché ho visto che è in offerta in una catena di elettronica. Purtroppo su internet non riesco a trovare delle recensioni

con una 50ina di euro in più ci sarebbe l'hx755 che onestamente credo sia il miglior 32" in commercio (è una fascia medio alta, di solito prodotta oltre i 40", invece qua sony ha avuto una bella pensata proponendolo anche come 32")

Concordo con paolobody, molto meglio il Sony HX755, purtroppo nel taglio 32" è difficile trovare qualcosa che va oltre il medio oramai, tutte le aziende puntano su tagli da 40" in su per modelli di gamma medio/alta.