Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una nuova TV 
Vi indico qui l'utilizzo che ne farei:
-La utilizzerei principalmente per attaccarla al PC (qui mi chiedo se convenga un monitor TV!)
-Attaccata al PC la userei per i videogiochi,quindi vorrei l'imput lag basso(possibilmente anche senza game mode attiva) e che non faccia scie o comunque che vada bene per il gioco e che sia da 120 o 200 Hz(o comunque più di 60)
-Per i pollici la vorrei da 40 in poi
-La userei per vedere film tramite PC,per SD e poco HD o Blu-ray
-Vorrei ovviamente che avesse dei buoni colori,contrasto e nero!
-La vorrei Lcd(Led) niente plasma
Il budget è di 1000/1200 euro,qualcosa in più o in meno!Però sono costretto a comperarlo in un negozio fisico (Saturn)
Ragazzi taggo voi perchè siete stati già molto disponibili e so che siete davvero molto esperti perchè è già da un po' che seguo questo forum @paolobody @gorillaz @MauriHop @Onslaught
Grazie a voi in anticipo e grazie a chiunque decida di darmi una mano!
p.s. io avevo adocchiato il sony Hx855 da 40 oppure pana s(d)t50!
Voi cosa mi consigliate per le mie esigenze?
Vi indico qui l'utilizzo che ne farei:
-La utilizzerei principalmente per attaccarla al PC (qui mi chiedo se convenga un monitor TV!)
-Attaccata al PC la userei per i videogiochi,quindi vorrei l'imput lag basso(possibilmente anche senza game mode attiva) e che non faccia scie o comunque che vada bene per il gioco e che sia da 120 o 200 Hz(o comunque più di 60)
-Per i pollici la vorrei da 40 in poi
-La userei per vedere film tramite PC,per SD e poco HD o Blu-ray
-Vorrei ovviamente che avesse dei buoni colori,contrasto e nero!
-La vorrei Lcd(Led) niente plasma
Il budget è di 1000/1200 euro,qualcosa in più o in meno!Però sono costretto a comperarlo in un negozio fisico (Saturn)
Ragazzi taggo voi perchè siete stati già molto disponibili e so che siete davvero molto esperti perchè è già da un po' che seguo questo forum @paolobody @gorillaz @MauriHop @Onslaught
Grazie a voi in anticipo e grazie a chiunque decida di darmi una mano!
p.s. io avevo adocchiato il sony Hx855 da 40 oppure pana s(d)t50!
Voi cosa mi consigliate per le mie esigenze?
Ultima modifica: