Consigli acquisto mini hi-fi

Jim12

New member
Ciao a tutti, devo comprare un piccolo hi-fi (budget max 500 euro) e mi sono orientato su questi modelli:

Onkyo cs555
Denon dm39
Yamaha mcr640

Secondo voi quale e' il migliore? E in quel caso meglio con le casse in dotazione oppure abbinato a qualche cosa d'altro (es. indiana line tesi 240).

Grazie

Dei tre io direi il Yamaha !!!!
Questi sistemini sono studiati per suonare con le loro casse!
Se pensi già di abbinare casse diverse,allora è meglio parlare di separati!

Prova i Pioneer X-HM... ecc; suono morbido non stridente (come gli Yam) poco cari, pesi e tutti in metallo...

Grazie, ti chiedevo questo perche' ho letto da qualche parte che il denon rende meglio con altre casse e volevo capire se ne valeva la pena.
Ma secondo voi tra i sistemi sopracitati e un amply entry level tipo yamaha r300 la differenza e' molta?

Grazie, ti chiedevo questo perche' ho letto da qualche parte che il denon rende meglio con altre casse e volevo capire se ne valeva la pena.
Ma secondo voi tra i sistemi sopracitati e un amply entry level tipo yamaha r300 la differenza e' molta?

t-amp amplificatori in classe T..prendi il fenice 20 gold con serraggio a vite..x stanze di piccole dimensioni e x budget ristretto io lo consiglio sempre..eh si la differenza sec me è sostanziale...è oggettiva più che altro! In street price ti viene un 520€

t-amp amplificatori in classe T..prendi il fenice 20 gold con serraggio a vite..x stanze di piccole dimensioni e x budget ristretto io lo consiglio sempre..eh si la differenza sec me è sostanziale...è oggettiva più che altro! In street price ti viene un 520€

Grazie 1000, potresti per favore mettermi un link dove acquistarlo per non sbagliare? Da quello che ho capito devo comprare anche un alimentatore giusto?

ma quello sarebbe il prezzo per il solo amp?Ho letto qualcosa su T-Amp e derivati, ma a quella cifra on si prenderebbe un buon integrato anche usato?Lo chiedo per chiarirmi le idee