• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli acquisto 55 pollici

divida

New member
Ciao a tutti,
vorrei acquistare tv 55 pollici per ingresso/salotto. Vorrei qualcosa di duttile da utilizzare sia di giorno (vi è una finestra non oscurabile ma che non illuminerebbe direttamente la tv) che di notte, sono un appassionato di cinema.
Vorrei spendere dai 700€ ai 1.000 €.
Qualche consiglio?

Vi ringrazio.

Il migliore 55" pollici che tu possa acquistare col tuo budget è l' LG C3 venduto e spedito con montaggio a casa (tutto gratis) direttamente dal produttore.
Dal prezzo iniziale di 1099€ devi togliere a carrello lo sconto del 10% più quello relativo all' iscrizione come nuovo membro.
Inutile cercare altro perché scendendo di cifra o vai sul B4 Oled oppure sugli LCD che sono notevolmente inferiori come resa su parecchi aspetti.
https://www.lg.com/it/tv-soundbar/o...kZxTfTj1oIuYrjexA5QxT9sVGCttf595UpnKp6GdhOeuS

Grazie Toso! il c4 evo della Lg su Amazon lo danno a 1099. Che differenze ci sono con il c3 che mi hai suggerito?

Il C4 è un affinamento di tutto il buono che c'è sul C3.
Per una minima differenza di prezzo, col C4 porti a casa qualcosa che è sostanzialmente "migliore".