Consigli acquisti TV FULL HD max 400€

il_borghese

New member
Buongiorno a tutti, o buonasera, dipende da quando leggete il mio messaggio :D
Io e mia moglie abbiamo finito finalmente di montare il salotto.
Stavamo cercando una tv full hd 40-43 pollici.
La distanza è di circa un metro e mezzo due dal divano ad L
Sono quindi da escludere le tv curve.

L'utilizzo sarà 50% film blu ray e dvd, 40% netflix, e un 10 % futuro di videogiochi stupidi per la wii.

Cercavamo una buona tv con un bel pannello. Anche se l'audio fa pena, magari si aggiungerà una soundbar. L'importante è che si veda bene e che abbia una assistenza decente in caso di problemi, senza dover andare a bankok.

Lo so che è fuori budget ma l'offerta di Unieur* è molto interessante per il Sony KDL43WD758 a € 499 pagabili anche a rate con TAEG zero e con in regalo una batteria di pentola e casseruole del valore di € 299. ;)

http://www.ultimoprezzo.com/volanti...o-ti-regala-lagostina---novembre-2016/?page=7[/u..........[CUT]

è un falso che il set di pentole è del valore di 299. Basta guardare online e sarà del valore di 80-150 euro. Meglio di niente comunque.

Come è questo tv? Cosa mi dici?

Quali sono le differenze con il Sony KDL-43W805C? l'ho visto su am*zon uk a 363€

Ultima modifica:
Il KDL43WD758 ha recensioni eccellenti per la qualità delle immagini.

Il KDL-43W805C lo conosco poco.

In più al primo modello ha come sistema operativo Android ed ha anche questo delle ottime recensioni in rete.

-

Vabbè basta il chromecast per sopperire alla mancanza di android tv. O no?

Ma quindi sono uguali salvo l extra android tv? Se costa di meno mi converrebbe

Più che il Chrome Cast servirebbe una TV Box Android. ;)

Non so in cos'altro differiscano i due TV.

Comunque tieni conto che se il 43W805C l'hai trovato a buon prezzo anche perché è un modello dell'anno scorso.

.