• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli Acquisti su Home Theater

giovannux

New member
Ciao a tutti, vorre sapere un parere da esperti in quanto vorrei comprare un impianto audio per la visione di film, l'ambiente nel quale disporre tale home theater è ampio 32mq e il mio budget è sui 500€, ho visto i modelli yamaha di preciso questo:http://it.yamaha.com/it/products/au...s/home-theater-package/yht-498__g/?mode=model , volevo sapere se a quel prezzo trovo di meglio oppure se è meglio comprare un amplificatore senza tutti è 4 i diffusori e poi col passare del tempo acquistare periodicamente diffusori di maggiore qualità e nel presente utilizzare dei vecchi diffusori....vi ringranzio in anticipo!
ps se qualcuno ha un yamaha di quel modello mi può dire come si trova?

per una stanza di 32mq sono piccoli quei diffusori,secondo mè meglio che compri il sinto poi 2 diffusori come si deve e poi pian piano compri tutto il resto.imho.

Ultima modifica: