Consigli 65'' per il black friday

CapitanCatarro

New member
Ciao a tutti,
mi sono letto un bel po' di discussioni sul vostro forum e ho approfondito abbastanza i discorsi, diciamo che un'idea me la sono fatta ma vorrei una conferma o eventualmente una smentita.
Dovrei acquistare un 65'' con un budget massimo di 1200€ (ma proprio massimo).
Ora, con questa cifra ci sono due TV OLED:
LG B5 (circa 1100€)
Samsung S85F (circa 1200€)

E sto prendendo in considerazione anche un TCL C7K a 699€

Ora... considerando che la sigla sel S85F è QE65S85FAEXZT e che quindi, se ho capito bene, dovrebbe avere un WOLED e non un QD-OLED, considerando che il TCL costa almeno il 35% in meno degli altri, e considerando che non sono un purista dell'immagine, ma vorrei comunque un buon prodotto da guardare tendenzialmente di sera con scarsa luminosità, ma non per forza (cioè non vorrei trovarmi a non vedere la TV di giorno perchè la luminosità è troppo bassa) che consiglio riuscite a darmi?
Per me è chiara la superiorità dei pannelli OLED ma ho visto un po' di video comparativi (magari sponsorizzati? Non so) in cui il TCL si comporta veramente bene in quanto a neri (con tutti i vantaggi di luminosità di un MiniLED), e 400€ di differenza non sono pochi...
Che ne dite?

Grazie mille in anticipo

S85F è un Woled, e neppure EX di nuova generazione.
Perché al posto del C7K non prendi l' Hisense U8Q che è notevolmente superiore sotto ogni aspetto e costa meno di 1000?