considerazione sulla sostituzione di un VPR

asterisco

New member
Salve a tutti,
considerando che l'alta definizione non e' piu' un sogno, io penso che forse adesso come adesso non conviene sostuire i nostri videoproiettori. Secondo me non avrebbe neanche senso passare alla matrice 1280x720, perche' pur avendo letto che l'immagine migliora molto, siamo comunque di fronte a una mezza "alta definizione". Penso che convenga aspettare che si diffondano le matrici 1980x1020, quella si che' e' piena alta definizione (full HD). I costi? penso che fino a quando l'HD diventera' uno standard a tutti gli effetti, i prezzi saranno piu' umani.
Percio' per adesso mi tengo ben stretto il mio Infocus 4805, poi si puo' pensare di fare il grande salto.Ovviamente questo discorso puo'non valere per chi e' in procinto di acquistare il suo primo VPR.
Che ne pensate?
 
Io non ho avuto esitazione a cambiarlo. Possedevo l'X1, antecedente al 4805 e sono passato all'optoma HD72. Sono contento di averlo fatto anche perchè sto vedendo i mondiali in HD su sky con una qualità eccezionale.
Quando i VPR a 1920x1080 scenderanno di prezzo il mio attuale riuscirò a venderlo a prezzo ancora accettabile. Il tuo si potrà solo regalare....
 
Top