• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Conoscere gli HT e tutto il contorno!!!

[...]devi anche considerare l'accoppiata più o meno riuscita, Denon ho letto che si sposa bene con Indiana Line, magari trova qualche possessore Denon+IL e Yamaha+IL e fatti dire.[CUT]
Grazie di nuovo Nex77 per la disponibilità.
Ho provato a chiedere su Amaz0n la migliore accoppiata con le IL: ho ricevuto diverse risposte, tutte da venditori, e tutti mi hanno consigliato il Denon, sia con le 250 che con le 260 come frontali.

Ho chiesto anche un parere sul sub, senza menzionare nessun modello, e quelli che mi hanno risposto mi hanno consigliato di orientarmi verso i Basso della IL (830, 840, 850). Tu cosa ne pensi? Nella scelta tra Magnat 302 e uno dei sub della IL cosa mi consiglieresti? (Ho escluso l'XTZ per il costo e perché abitando in condominio non sono sicuro di poterlo sfruttare a pieno)..