Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elche99 ha scritto:
Innanzitutto spero sia la sezione giusta del forum...
Non riesco a trovare connettori VGA dorati da saldare e neppure gusci metallici sempre per VGA.
Nessuno ha qualche dritta?![]()
stazzatleta ha scritto:
li ho acquistati sul sito ecommerce della GEbl, fai un richiesta di cavo particolare e inserisci i tuoi dati, ti risponderanno con un preventivo che tu poi se vuoi puoi confermare.
ciao![]()
elche99 ha scritto:
Durante la peregrinazionealla ricerca dei vga dorati
mi sono imbattuto in questi connettori della Maplin
purtroppo NON dorati, ma che mi sembra abbiano
una caratteristica particolarmente COMODA per l'assemblaggio:
i pin sono staccati dal corpo e possono quindi essere saldati con
grande comodita' e vengono poi inseriti nella spina in un secondo
momento: l'unico dubbio che ho è sulla tenuta del tutto nel tempo... cosa ne pensate?
Per togliermi il dubbio li prenderei anche ma le 26 sterline del solo trasporto mi bloccano un po'...
lanzo ha scritto:
...cut...
alla rscomponents c'é qualcosa di non dorato...
sei fortunato che nn ho una digitale , xche' se vedessi le miebé a rivederle a 600 dpi non mi sembrano più così belle
se ho capito bene hai preso un "multi-cavo"? é molto difficile in qs caso saldare, io saldo un cavo per volta ed é facilissimo, forse é per questo che devi usare i pin sfilabili?
cmq ho trovato un guscio comunissimo ma di alluminio, ho visto che i miei 5 cavi da 4mm non ci passano proprio e mal che vada lo sego fino a metà nel punto in cui si allarga![]()
lanzo ha scritto:
ho fatto una prova veloce su un connettore economico e quasi quasi me lo tengo come definitivo anche se esteticamente non é ineccepibile
tempo di esecuzione 30 minuti, cavo sat diametro 4 mm, ogni massa collegata singolarmente, pensavo fosse più difficile, ora bisogna trovare un guscio capiente...
[/IMG]
lanzo ha scritto:
.... poi ho comprato questo nel negozio più comodo e ho dovuto solo allargare il foro principale con una punta del 13
in pratica ho speso circa 15 euro di 2 connettori e 1 punta del 13, quasi mi compravo qualcosa di serio spedizioni comprese![]()