• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Connettore vga dove?

Guest_9525

Guest
Messaggi
3,136
Località
Modena
Salve a tutti, vorrei costruire un cavo rgb per collegare il decoder My Sky al mio nuovo proiettore Mitsubishi HC3100 tramite l'entrata VGA, per il cavo e il connettore scart non ci sono problemi ma per il connettore vga si... Dove posso acquistare questo connettore di qualità in metallo? Grazie a tutti quelli che sapranno darmi consigli utili.

Un saluto Alberto
 
Top