• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Connettere Asus 3450 con Svideo

robbynaish

New member
Ciao,

ho preso questa Asus per connetterla ad un CRT. All'interno c'è questo Cavetto, che ha una Svideo con 7 pin. Quindi l'adattatore in foto, che ha 4 Pin, non va bene. I 3 Pin in più a che servono, all'audio?
Oppure mi serve una Scart che abbia oltre al svideo 7 pin anche 2 cavi per l'audio da collegare all'uscita audio della Mobo?

svideo-component.jpg

svdieoyd6.jpg

ux_a08042900ux0048_ux_c.jpg

Eventualmente andrebbe bene quest cavo (però parla solo di Nvidia)

7 PIN S-VIDEO TO 1 RCA + 4-PIN SVIDEO TV CABLE
Brand New, High Quality 7-pin svideo to TV convertor cable (Note: s-video cannot export audio but just video)
Connectors: one end with 7 pin S-video Male, and the other end with 1 RCA Male and 1 4-PIN S-Video Male.
Plug a S-Video output in to a RCA Composite video input
Convert 7-Pin into regular 4-Pin S-Video
Allow you to convert RCA Cable (Male) to S-Video Cable (Male) / S-Video Cable (Male) to RCA cable (Male) !!
Ideal media for converting your video signal with minimal degradation to signal quality
Connect your Laptop/notebook/nVidia video card to TV, HDTV, DVD Receiver, or Projector.
Your laptop/notebook/nVidia video card must have a 7 pin S-Video socket and be capable of producing a composite TV-Out signal.
Length: 5 ft, or 1.5M

Compatible with nVidia video cards and laptops/notebooks that have a 7-pin S-Video jack

671e_1.JPG

Scusate la mia confusione mentale...

Grazie

Alex

La soluzione è semplice. Il connettore in dotazione ha 7 contatti perchè deve portare il segnale component (connettori verde-rosso-blu), tuttavia l'interfaccia sulla scheda video è retrocompatibile con i cavi s-video, quindi sarà sufficiente collegare un qualsiasi cavo s-video alla scheda senza bisogno si adattatori

rispovero questo thread visto che ho il medesimo problema.
mi confermate la soluzione...? basta il banale cavo svideo?

CAP