Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
leggendo le istr. dello zetino, è riportato che si può collegare ad una scart rgb di un lettore dvd e poi all'ingresso vga.Chi lo ha provato?(a me sinceramente non ha funzionato -assenza segnale).
Originariamente inviato da supercioli leggendo le istr. dello zetino, è riportato che si può collegare ad una scart rgb di un lettore dvd e poi all'ingresso vga.Chi lo ha provato?(a me sinceramente non ha funzionato -assenza segnale).
Io ho provato a autocostruirmi il cavo ma non funziona. Poi ho letto da qualche parte nel forum che c'è qualcuno che ha trovato lo schema per farselo e che c'è di mezzo una resistenza il (cavo originale comunque costa na cifra).
anch'io l'ho autocostruito. Penso che il problema sia il bassolivello del segnale del sinc.comunque bisognerebbe vedere se alzandoli come livello e separandoli (H e V) funge.
Il cavo deve essere RGBHV poichè lo zetino vuole segnali per il sincronismo separati, e tramite un apposito integrato si può scomporre il sinc composito in H e V ad un livello più alto.