Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
caro sandro ho fatto questa prova proprio in questo momento e purtroppo non va,ma non e' detto che dipenda dall'x1 puo' darsi che sia il lettore dvd con cui l'ho provato che non esca con RgBs e cioe' con il sincronismo sul verde il cavo infatti e fatto in questo modo che mi risulta anche l' unico per fare andare d'accordo scart-vgaOriginariamente inviato da sandro_rm
Ciao, sono il felice possessore di un X1,
non riesco purtroppo a collegarlo al mio
ricevitore satellitare in RGB, vorrei
provare sull ingresso SVGA con un
cavo SCART-VGA, qualcuno sa dirmi se e' possibile?
GRAZIE
Originariamente inviato da mario
caro sandro ho fatto questa prova proprio in questo momento e purtroppo non va,ma non e' detto che dipenda dall'x1 puo' darsi che sia il lettore dvd con cui l'ho provato che non esca con RgBs e cioe' con il sincronismo sul verde il cavo infatti e fatto in questo modo che mi risulta anche l' unico per fare andare d'accordo scart-vga
pero' anche nel manuale del vpr non c'e' nessuna menzione a riguardo.
ti dovrai accontentare del s-video che per il satellitare non'e' male.
invece col dvd come sei connesso,hai un lettore progressivo?
ciao
la connessione vga dell'x1 permette il solo progressivoOriginariamente inviato da Mizio
E' vero che l'unico modo per sfruttare il segnale progressivo sull'X1 e' di usare la presa VGA; non sono sicuro che e' vero l'opposto, cioe' che la presa VGA non accetti un segnale interlacciato.
Lo provero'(collegando il Philips 963 via component alla presa VGA e 'switchando' il selettore progressive/interlacciato) e vi faro' sapere cosa succede.