• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

CONNESSIONE PC-TV

HALEK

New member
Ciao Ragazzi,
innanzitutto spero di essere nella sezione corretta :D

Ho un DELL LATITUDE D620 e vorrei collegarlo con il mio PIONEER
PDP-435xde.
Sapete darmi delle dritte in merito alla miglior tipologia di collegamento e che tipologia di cavo devo acquistare?
Grazie Mille come sempre

ALE

Dalle specifiche sul sito non riesco a capire se ha l'uscita DVI ma dalla foto del retro sembrerebbe di no.
In ogni caso l'ordine di qualità (anche se qualcuno preferisce component a dvi):
DVI (alias HDMI con cavo adattatore)
Component (3 prese RCA)
VGA (se il plasma lo accetta)
S-Video (presa "tonda" con 4 pin interni)
composite (1 presa RCA)

Se quel pc non ha uscita dvi credo che la scelta sia forzata verso il collegamento della presa vga, i cui cavi non sono "comunissimi" ma per fortuna si trovano (anche se dubito in posti tipo MW o similari)

Quel pc non è particolarmente orientato alla multimedialità... è un modello più per "business"....
Quindi la qualità che ti puoi aspettare dalla riproduzione video non è eccelsa....