• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Connessione pc e sony 40L4000 tramite hdmi

lufe

New member
Messaggi
13
Salve, ho bisogno di aiuto.
Ho collegato il mio pc desktop ad un tv lcd sony 40L4000 tramite Hdmi.
Riesco a vedere l'avvio del pc e del sistema operativo, ma poi una volta che appare la schermata di login non vedo più nulla. Collegando il tutto ad un tv lcd LG tutto è ok. Qualcuno mi può aiutare? a che refresh dovrei impostare la tv? di default è settato a 60hz. Grazie per l'aiuto.
 
Top