• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

connessione HTPC alla tv

igiudas

New member
Se uno volesse collegare un HTPC con scheda ati (uscite RGB s-video e videocomposito) ad un televisore 32" 50 hz quali tipi di uscite o cavi dovrebbe usare per ottenere il masimo della qualita' visiva?.
Vi pongo questa domanda poiche' ho un HTPC per vedere dvd e divx e sono intenzionato a collegarlo ad un tv 32" con i migliori risultati. Dalla risposto posso quindi valutare quali tipi di televisori devo prendere in considerazione per quanto riguarda le entrate video.
Grazie mille per la riposta.

Originariamente inviato da igiudas
Se uno volesse collegare un HTPC con scheda ati (uscite RGB s-video e videocomposito) ad un televisore 32" 50 hz quali tipi di uscite o cavi dovrebbe usare per ottenere il masimo della qualita' visiva?.
Vi pongo questa domanda poiche' ho un HTPC per vedere dvd e divx e sono intenzionato a collegarlo ad un tv 32" con i migliori risultati. Dalla risposto posso quindi valutare quali tipi di televisori devo prendere in considerazione per quanto riguarda le entrate video.
Grazie mille per la riposta.
s-video, visto che la VGA non puoi e il composito e' il peggiore, per la marca usa monster, ma devi usare un adattatore s-video minidin da 8 pin, altrimenti la scheda non attiva l'uscita. Ciauzz