• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

connessione Epson tw20

Keokuk

New member
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum che seguo da qualche tempo. ho acquistato un vpr Epson EMP TW20 e volevo collegarci un vecchio sintonizzatore di canali tv con un uscita Tuner.
Dove la devo collegare sul mio Epson? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Dipende dalle uscite del sintonizzatore. ;)

Certamente avrà un videocomposito (rca giallo) oppure una scart. E' ovvio che un videoregistratore oppure un dvd recorder potrebbero fare lo stesso lavoro o ancora meglio un DTT.

Keokuk ha detto:
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum che seguo da qualche tempo. ho acquistato un vpr Epson EMP TW20 e volevo collegarci un vecchio sintonizzatore di canali tv con un uscita Tuner.
Dove la devo collegare sul mio Epson? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

che vuol dire uscita TUNER ?

se ti riferisci alla semplice uscita video composito lo devi inserire nell'ingresso giallo (video). se c'è la scart basta un cavo scart/AV e usi solo il cavo giallo (il bianco e rosso sono per l'audio)
se esce in S-Video allora vai al relativo ingresso (nero) con un cavo specifico S-video.
se addirittura esce RGB (su scart) allora utilizza una scart 21 pin e l'adattore epson in dotazione

se poi esce RF (cavo antenna) allora il TW20 non ha alcun ingresso di tale tipo che ormai non si usa da anni

ciao BOH?