• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

connessione decoder sky a pio 5090h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albrapa

New member
buongiorno a tutti mi chiamo Alberto, grazie per i preziosi consigli che mi hanno portato alla scelta del mio nuovo tv al plasma (5090h mi arriva oggi), premetto che l'elettronica non è il mio campo (ci aggeggio poco), potete dirmi come collegare il decoder di sky alla televisione? vorrei avere i canali analogici e digitali da una parte , e poi premendo un tasto e accendendo il decoder di sky i relativi programmi dall'altra (come faccio sulla mia vecchia tv), so che come discussione non è il massimo per voi diciamo "esperti" ma mi fareste un grosso favore, grazie a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.