• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONNESSIONE CAVO OTTICO

HALEK

New member
Ciao ragazzi,
sto diventando matto per collegare l'uscita OPTICAL OUT del mio PIONEER 435-xde con l'OPTICAL IN del mio sintoamplificatore AZUR 540.

Mi spiego faccio le dovute connessioni e altro ma sembra che dal PLASMA non esca alcun segnale.
Innanzitutto, secondo voi, la connessione OPT mi sostituirebbe la classica RCA?
Non funziona forse perchè la devo attivare (ma non trovo una cippa nel menu :cry: :cry: )

Scusate l'eventuale banalità

Grazie Mille come sempre

ALE

ho anche io il tuo stesso ...

...amplificatore e stesse casse, ma ho collegato il decoder sky alla tv e non la tv all'amplificatore...:eek:

Ultima modifica:
Ho collegato il Decoder SKY all'ampli e vorrei ora sentire (solo per sfizio) l'audio del TV e del DTV attraverso l'amplificatore usando la connessione ottica....:confused:

AAHHH tutto questo per l'audio dalle casse del tv,non ti perdi niente.
Mentre se vuoi ascoltare l'audio tramite l'amplificatore,collega il decoder all'ampli con opt o coax,ed il decoder al tv direttamente

Ultima modifica: