• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Connessione antenna SAT e TV digitale da migliorare.

  • Autore discussione Autore discussione esco
  • Data d'inizio Data d'inizio

esco

New member
Messaggi
53
La qualità del segnale per la migliore esperienza audio video di un TV HD passa anche dal sistema di cablaggio e connessione cavi: ho trovato un ottima TV HD collegata ad un buon impianto SAT, ma collegata come di vede in foto.
Da sinistra nell'immagine, i tre frutti da muro sono dedicati alla presa ethernet, alla presa dell'antenna TV e l'ultimo a destra alla antenna satellitare: tutto funziona, ma è tutto "antico" ed "affollato", suggerimenti per cambiare con "frutti" di qualità?
Quale marca preferire?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top