• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

confusione ed indecisione

mirko76

New member
Ciao a tutti,
devo comprere un nuovo tv e ho un po' di indecisione..
Lo spazio dove mettere il tv è di 120 cm e quindi non posso superare i 49", la distanza dal divano è circa 3metri . So che a quella distanza va benissimo un FHD, ma FHD degni di nota non ne ho visti, a parte gli LG oled che però non fanno nel taglio da 49.
Il mio budget è di 750/800 euro ma se ne vale la pena arrivo a 1000. Secondo voi conviene andare su 4k o mi "accontento" di un FHD?
Dei FHD di Sony cosa ne pensate?
Grazie

Purtroppo si, 120cm giusti.
Penso che farò un pensiero all'UHD visto che non cambio televisore ogni 2/3 anni, i contenuti 4k aumenteranno..
Consigli?

Nn credo che ci saranno molti contenuti 4k non c'è neanche ancora nessuno in full HD pieno a meno che non si usufruisce di un servizio a pagamento

Un LG 49sj810v è proprio da scartare anche se ha il pannello 10bit?
Mi intrigava molto il Sony XE 9005 ma troppo fuori budget purtroppo..

Calcola che ha un pannello ips e perciò avrai un nero che invece di essere tale sarà grigio, a meno che tu la sera guardi la tv con la luce accesa

Se facessero 49" lo prenderei molto volentieri..
Ho deciso di prendere il Sony 49we755, cosa ne pensi?

Ultima modifica: