Confronto Plasma extra Panasonic

conraro

New member
Vorrei lanciare una domanda provocatori a , si può stilare una graduatoria escludendo Panasonic “ che è il top” quali altri schermi al plasma con prezzi più abbordabili sono consigliabili ?. Chiedo questo perché vedo occasioni da 50’ Smarth TV , 3D , 600Hz sotto i 1000 € di LG e Samsung che sembrano interessanti. Naturalmente non devono superare i prezzi del Panasonic altrimenti non avrebbe senso rivolgersi verso altri prodotti.
 
Scusa se ti rispondo solo ora , si anche io ho sentito dire la stessa cosa , anche se poi i prezzi sel sansung performanti mi sembrano che si avvicinano al panasonic ... perciò diciamo che non vale la candela, prima però stavo leggendo un post lasciato da una persona come me che richiede un consiglio sui TV plasma da acquistare con un budget di 800 €, specifica anche che il maggior utilizzo sara dedicato alla TV digitale non alla visione di film in Blu ray o DVD . Un utente ha scritto che panasonic e spercato anzi che Sansun per l'uso TV digitael si adatta meglio. Molto interessante la risposta perchè e un po quello che vorrei capire , e meglio acquistare una ferrari ma poi andare in tangenziale ai 90 ? oppure comprare una utilitaria ? . Quello che chiedo , se non acquisto Panasonic ma un livello inferiore , noto la diffrenza? oppure è talmente impercettibile che alla fine non si nota ?
 
Questo discorso sul digitale terrestre valeva anni fa, dove i Panasonic non rendevano al meglio. Già dalla serie 30 e 50, ma ancor più nettamente con l'ultima serie 60 il digitale terrestre viene gestito al top, quindi sì, ne vale la sicuramente pena, viaggi sempre e comunque in una "Ferrari". ;)
 
Ultima modifica:
Top